Chi è online

 22 visitatori online

Messaggio

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

PasquaVela

Ci tocca soffiare forte per i nostri amici! Sorridente

Abbiamo ben 3 imbarcazioni iscritte all'importante manifestazione organizzata dallo Yacht Club Santo Stefano: PasquaVela.

http://www.ycss.it/


PasquaVela è una delle regate storiche nel panorama sportivo dello vela italiana, nata nel 1988 e da allora in continua evoluzione.
Questo tratto di mare è notoriamente tra i più validi e divertenti del Tirreno sotto il punto di vista delle condizioni meteo-marine: si riesce a regatare in tutti i periodi dell’anno grazie al particolare profilo della costa ed al ridosso offerto dal promontorio dell’Argentario.
A partire dall’edizione 2007, visto il gran numero di partecipanti e le diverse Classi, è stato necessario predisporre due campi di regata posizionati nello specchio di mare antistante il paese di Porto S. Stefano, dando così la possibilità anche agli appassionati, spettatori e curiosi di seguire l’evento da terra.
Durante i giorni della manifestazione sono previsti eventi, pranzi, cene, così come la realizzazione di un Villaggio Regate con stands destinati a Sponsors ed espositori, oltre all’ hospitality area per serate e premiazioni.


N° j24 preiscritti: 55 fra cui i migliori parteciperanno alle selezioni per il mondiale che si terranno in Sardegna

Imbarcazioni dalla puglia :

Paperinik, con a bordo il tarantino Jerry Capozza www.paperinik.org

Jatammei, con a bordo gli istruttori ed allievi della scuola di vela Ondabuena, www.ondabuena.it

Jebedee, barca di Santo Spirito (Bari) con a bordo Nino Soriano, già podio al trofeo accademia navale dello scorso anno (3° class su 50 imbarcazioni) www.jebedee.it

BUON VENTO RAGAZZI!!!